Software Gestione Documentale caratteristiche: video LogicalDoc
> La gestione dei documenti aziendali è uno degli aspetti piu’ complicati del tuo business?
> Ti capita spesso di dover cercare con urgenza determinati file sui tuoi computer ma non riesci a trovarli o addirittura pensi di averli persi o cancellati?
> Ti capita che quando riesci a trovare il documento che cerchi, lo trovi archiviato in “10 catelle” differenti, ma nessuna di queste cartelle è la “posizione” corretta in cui vorresti trovarlo?
STOP ALLA CONFUSIONE!

ABBIAMO LA SOLUZIONE!
Software Gestione Documentale caratteristiche: vantaggi LogicalDoc

1) LogicalDOC archivia tutti i tuoi documenti in maniera corretta e funzionale
Con LogicalDOC tutti i file e i documenti elettronici aziendali sono archiviati al posto giusto e sono velocemente consultabili!
2) LogicalDOC è compatibile con qualsiasi sistema operativo e device
LogicalDOC è il “DMS” ideale per piccole, medie e grandi imprese; è il software “cross platform” compatibile con ogni tipo di device e sistema operativo IOS/Android.
3) Con LogicalDOC i tuoi Collaboratori possono creare/modificare e condividere tutte le informazioni aziendali in “real time”
In qualsiasi momento della giornata, i tuoi collaboratori possono creare documenti personali e/o modificare documenti realizzati da altri “autori”, attraverso qualsisasi device (desktop e/o mobile).
✓ Guadagna tempo prezioso
✓ Migliora la produttività della tua Azienda
✓ Incrementa l’utile del tuo Business
