LocicaLDOC: Document Management System user friendly
LogicalDOC è il DMS “User Friendly” semplice ed intuitivo, studiato per progettare flussi di lavoro funzionali per tutti i Collaboratori dell’azienda.
Grazie a LogicalDOC, tu e i tuoi colleghi potrete condividere un importante varietà di documenti realizzati da più autori, tenendo contemporaneamente traccia, in tempo reale, dei cambiamenti effettuati sugli stessi dai tuoi colleghi.
DMS “User Friendly”: per evitare di perdere informazioni
Se una parte importante del tuo lavoro consiste nella ricerca, gestione ed archiviazione dei documenti, sei conscio del fatto che potresti perdere delle informazioni a causa di:
- errori umani
- malfunzionamenti tecnologici
- backup non professionali
LogicalDOC PER RIDURRE AL MINIMO LA PERDITA DI DATI
Per ridurre al minimo questi pericoli, LogicalDOC propone soluzioni in grado di registrare tutti i cambiamenti apportati ad uno specifico documento/cartella, tutelandoti da eventuali perdite di dati.
LogicalDOC PER VERIFICARE LO “STORICO” E GLI “AUTORI” DELLE MODIFICHE EFFETTUATE
Grazie a questo “registro”, puoi consultare lo storico delle modifiche effettuate su qualsiasi documento, verificando sia l’autore, che il momento della modifica.
PER AGGIORNARE GLI UTENTI DI UNO SPECIFICO “PROGETTO” SULLE MODIFICHE EFFETTUATE
Grazie a questo DMS “User Friendly”, gli utenti coinvolti in uno specifico progetto riceveranno le notifiche via email/calendario degli aggiornamenti effettuati dal gruppo.
Queste notifiche, inoltre, ti aggiorneranno in tempo reale sui cambiamenti fatti a vari documenti e cartelle, riducendo il tempo necessario per la consultazione e l’aggiornamento della documentazione.