Soluzioni per la Gestione Documentale Roma, LogicalDOC

Soluzioni per la Gestione Documentale Roma

Soluzioni per la Gestione Documentale Roma: la scelta “strategica” per la tua Azienda

Soluzioni per la Gestione Documentale Roma è il servizio TimeZero Team (partner ufficiale LogicalDOC) per la gestione digitale dei documenti della tua Azienda.

Come ben sai, uno dei beni più preziosi della tua organizzazione sono i suoi documenti: questi rappresentano la memoria eil “Know How” della tua organizzazione.

Contratti, proposte, e-mail, documenti di progetto o di analisi, immagini e suoni devono essere facilmente reperibili quando ne hai bisogno e mantenuti in sicurezza. LogicalDOC è la piattaforma ideale per gestire i vostri documenti e collaborare con i colleghi per aumentare la produttività in azienda.

Il COVID19 e la forzata necessità di lavorare da remoto hanno messo in discussione gli archivi cartacei e le organizzazioni dei documenti fatta tipicamente in cartelle e sottocartelle.

Il software di LogicaDoc è un prodotto italiano con un elevata possibilità di integrazione con altri software e personalizzabile con molta flessibilità secondo le esigenze del cliente.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento