Software Gestione Documentale caratteristiche

Software Gestione Documentale caratteristiche: video LogicalDoc

> La gestione dei documenti aziendali è uno degli aspetti piu’ complicati del tuo business?

> Ti capita spesso di dover cercare con urgenza determinati file sui tuoi computer ma non riesci a trovarli o addirittura pensi di averli persi o cancellati?

> Ti capita che quando riesci a trovare il documento che cerchi, lo trovi archiviato in “10 catelle” differenti, ma nessuna di queste cartelle è la “posizione” corretta in cui vorresti trovarlo?

STOP ALLA CONFUSIONE!

ABBIAMO LA SOLUZIONE!

Software Gestione Documentale caratteristiche: vantaggi LogicalDoc

Software Gestione Documentale caratteristiche: vantaggi LogicalDoc
Businessman in his office showing something

1) LogicalDOC archivia tutti i tuoi documenti in maniera corretta e funzionale

Con LogicalDOC tutti i file e i documenti elettronici aziendali sono archiviati al posto giusto e sono velocemente consultabili!

2) LogicalDOC è compatibile con qualsiasi sistema operativo e device

LogicalDOC è il “DMS” ideale per piccole, medie e grandi imprese; è il software “cross platform” compatibile con ogni tipo di device e sistema operativo IOS/Android.

3) Con LogicalDOC i tuoi Collaboratori possono creare/modificare e condividere tutte le informazioni aziendali in “real time”

In qualsiasi momento della giornata, i tuoi collaboratori possono creare documenti personali e/o modificare documenti realizzati da altri “autori”, attraverso qualsisasi device (desktop e/o mobile).

✓ Guadagna tempo prezioso

✓ Migliora la produttività della tua Azienda

✓ Incrementa l’utile del tuo Business

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento